23, Dicembre, 2024

Montevarchi, per la chiusura del Perdono il concerto di Stefano Sani e i fuochi d’artificio

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sarà la serata dedicata allo “Spettacolo d’autore” di martedì 3 settembre a chiudere le feste del Perdono a Montevarchi. In piazza Varchi, alle ore 21.00 ad ingresso libero, si esibirà in concerto il montevarchino Stefano Sani con brani del suo repertorio musicale ma anche classici italiani e internazionali. Nell’occasione l’artista presenterà anche il suo libro autobiografico “Sulla giostra della vita”, il cui ricavato dalla vendita sarà devoluto all’Ospedale Meyer di Firenze. Uno spettacolo quindi caratterizzato da musica, emozioni e solidarietà.

La serata si concluderà in piazza Cesare Battisti dove, alle 23.30, torna il suggestivo spettacolo pirotecnico musicale a basso impatto acustico, già sperimentato con successo lo scorso anno. Un insieme di musica, coreografie e creatività che chiuderà in bellezza il martedì del Perdono.

Inoltre, come da specifica ordinanza di polizia municipale, per permettere l’allestimento e lo svolgimento dei fuochi d’artificio, dalle 22.00 alle 24.00 di martedì è vietata la circolazione a tutti i veicoli su piazza Cesare Battisti. In detti orari, chi proviene da via Gorizia dovrà obbligatoriamente svoltare a destra su piazza Garibaldi, mentre chi proviene da piazza Garibaldi dovrà svoltare su via Mochi-via Trento.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati