28, Marzo, 2024

LiberiLibri si affilia alla Federazione Scacchistica Italiana: LiberiScacchi sarà il Circolo di Scacchi del Valdarno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’Associazione culturale LiberiLibri di Cavriglia si è affiliata alla Federazione Scacchistica Italiana: nasce così il Circolo di Scacchi del Valdarno già attivo con la sezione “LiberiScacchi” che conta al momento 23 tesserati oltre giocatori amatoriali.

Fra gli ultimi iscritti alla sezione risultano: Oliviero Poldo Bensi, Tommaso Chellini, Ettore Epifani, Giacomo Garulli e Giacomo Mori che il 7 maggio parteciperanno alle finali nazionali del “Trofeo Scacchi Scuola” in rappresentanza dell’IIS Varchi di Montevarchi. Il Presidente dell’Associaizone:”La nostra affiliazione alla Federazione Nazionale è una grande opportunità per tutto il Valdarno. Ringrazio i soci Nicola Anaclerio ed Emanuele Ausilio dai quali è nata l’idea e che con dedizione portano avanti questa attività.”

Il gruppo si riunisce ogni giovedì alle 21:00 presso la biblioteca Venturino Venturi di Cavriglia che l’Amministrazione comunale ha messo a disposizione. Per qualsiasi informazione è necessario scrivere all’indirizzo email: liberilibri.cav@gmail.com oppure contattare via whatsapp il numero 3480531803 o 3383522403.

Articoli correlati