25, Maggio, 2024

In arrivo la nona fiera nazionale primaverile degli uccelli a Terranuova Bracciolini 

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Terranuova si anima in questo 7 aprile, in occasione della nona edizione della Fiera Nazionale Primaverile degli Uccelli. Organizzata dalla ProLoco, l’evento si prospetta come una opportunità per gli amanti della natura, dell’enogastronomia e del divertimento.

Con più di 50 espositori che invaderanno le strade di piazza della Repubblica e via Roma, la città diventerà il luogo perfetto per gli appassionati di avifauna e per coloro che desiderano godere di una giornata all’insegna della bellezza della natura. Dagli uccelli da richiamo ai più esotici esemplari, passando per gli animali da cortile, i visitatori avranno l’opportunità di ammirare una vasta gamma di specie.

Mauro Bronzi, Pro Loco Terranuova:”Ma la fiera non si limita solo agli amanti degli uccelli. Gli stand esporranno anche eccellenze enogastronomiche locali. E per coloro che desiderano portare a casa un ricordo tangibile, un mercatino con articoli da giardinaggio sarà a disposizione. L’evento sarà reso ancora più speciale con l’allestimento di un’area gioco per i più piccoli, dove potranno divertirsi e imparare, immersi nell’atmosfera festosa della fiera. Insomma, la nona edizione della Fiera Nazionale Primaverile degli Uccelli promette di essere un’esperienza unica, un momento di incontro e di scoperta per tutta la famiglia.”

Articoli correlati