06, Febbraio, 2023

Il Toscana Gospel Festival a Castelfranco Piandiscò con Roderick Giles and Grace

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Partirà dal Teatro Wanda Capodaglio di Castelfranco Piandiscò, sabato 17 dicembre con inizio alle ore 21:15, l’edizione numero 26 del Toscana Gospel Festival, il festival gospel punto di riferimento per i cultori di un genere musicale dalle caratteristiche uniche. L’evento, a cura di Officine della Cultura in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo onlus, porterà in scena, direttamente da Washington DC, il gruppo Roderick Giles and Grace per un’anteprima in musica e festa della stagione teatrale 2022/23 del Teatro Wanda Capodaglio.

“Dopo il successo dello scorso anno – ha spiegato l’assessora Angela Fortunato – abbiamo deciso di aprire la stagione teatrale 2022-2023 del Wanda Capodaglio, con uno spettacolo Gospel, aderendo alla 26esima edizione del Toscana Gospel Festival. Protagonista della serata sarà Roderick Giles e il suo gruppo Grace. Sei cantanti molto talentuosi che prima di farsi apprezzare in tutta Europa, si sono esibiti in luoghi prestigiosi come la Casa Bianca, il Kennedy Center e molti altri. Ci tenevamo ad aprire con il Gospel non soltanto per il gradimento del nostro pubblico ma principalmente perché con queste voci si esprime un messaggio di pace, amore, gioia e speranza di cui tutti noi abbiamo bisogno. Sabato 17 dicembre ci vediamo a Teatro per goderci un meravigliosa serata e per farci gli auguri”.

Ingresso: posto unico € 10; ridotto bambini di età inferiore a 12 anni € 5. Info: Ufficio Cultura Comune di Castelfranco Piandiscò 055 9631262. Prenotazioni tel. 345 2287623 – cultura@castelfrancopiandisco.it. Ulteriori informazioni presso Officine della Cultura, Via Trasimeno 16 Arezzo Tel. 0575 27961 – 338 8431111 biglietteria@officinedellacultura.org. Sito di riferimento: www.toscanagospelfestival.net.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati