22, Gennaio, 2025

I Revue, band valdarnese, trionfano al College Clash e volano al Firenze Rocks 2025

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I Revue, una giovane e promettente band proveniente dal Valdarno, hanno conquistato il primo posto al College Clash, il contest musicale organizzato dall’associazione no profit Volont Music. L’evento, tenutosi ieri sera all’Ultravox di Firenze, ha visto la band emergere tra numerosi partecipanti, guadagnandosi così una prestigiosa opportunità.

La vittoria al College Clash consente a i Revue di partecipare al rinomato festival FIRENZE ROCKS 2025, dove avranno il privilegio di aprire i concerti di alcuni dei nomi più importanti della scena musicale mondiale. Nelle edizioni precedenti del festival, hanno suonato artisti del calibro di Metallica, Green Day, Maroon 5 e Red Hot Chili Peppers.

Il gruppo, composto da Giovanni Laschi (voce), Pietro Morgione (chitarra solista), Filippo Migliorini (basso), Lorenzo Camaiani (batteria) e Lorenzo del Bravo (chitarra ritmica), si distingue non solo per la freschezza della loro proposta musicale ma anche per il loro forte legame con il Valdarno, da cui provengono tutti i membri.

L’Ultravox di Firenze, situato alle Cascine, è stato il palcoscenico che ha visto il trionfo di I Revue, adesso attendono di scoprire quale dei concerti del Firenze Rocks apriranno.

Articoli correlati