24, Dicembre, 2024

Cittadinanza attiva, progetti passati e futuri. Tutto questo a San Giovanni con ‘La Pro Loco si racconta’.

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Pro Loco di San Giovanni Valdarno ha annunciato l’avvio della sua campagna di tesseramento annuale con uno slogan accattivante: “Diventa protagonista della tua Comunità” e adesso invita la comunità per un evento di presentazione. Rivolto a tutti coloro che desiderano fare la differenza e contribuire attivamente al progresso e al benessere della città e non solo, l’invito è aperto a nuovi membri che condividano la passione per la valorizzazione del patrimonio locale.

L’associazione, da anni al servizio della comunità, svolge un ruolo fondamentale nel promuovere l’identità storica, culturale e sociale di San Giovanni Valdarno. Con la costante ricerca di nuovi membri che desiderano essere veri protagonisti nell’orientare il futuro della città, la Pro Loco si prepara a illustrare le proprie attività svolte nel 2023 e quelle previste per il 2024.

Incontro aperto alla comunità

L’evento “La Pro Loco si racconta.” si terrà alle ore 21:00 presso Palomar – Casa della Cultura, in Piazza della Libertà, 15. L’incontro è aperto a tutta la comunità sangiovannese e fornirà un’opportunità unica per conoscere da vicino il lavoro svolto dall’associazione nel corso dell’anno precedente e per comprendere le attività più importanti in programma per il futuro.

Un’opportunità per tutti

Questo appuntamento non è solo un’occasione per conoscere meglio la Pro Loco di San Giovanni Valdarno, ma anche per coloro che desiderano unirsi all’associazione per contribuire attivamente al miglioramento della comunità. Ogni nuovo membro avrà l’opportunità di partecipare attivamente alla definizione delle iniziative future, diventando così parte integrante del tessuto sociale della città.

 

Articoli correlati