26, Aprile, 2024

Vaccini, la Asl sud est sposta quattromila appuntamenti: cittadini avvertiti via sms

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sono ben quattromila, nell’arco di circa due settimane, gli appuntamenti per il vaccino che l’Azienda Usl Toscana sud est ha spostato: e per questo raccomanda a tutti i cittadini che devono vaccinarsi in questa e nella prossima settimana a controllare con attenzione i propri sms, per verificare l’eventuale arrivo di una comunicazione sullo spostamento della data del proprio appuntamento. Si raccomanda altresì, per evitare ogni disguido, di accedere al portale prenotazione e cliccare su “Ristampa promemoria”, verificando così i dati corretti del proprio appuntamento.

In questi giorni sono stati infatti programmati circa quattromila spostamenti di date, a seguito in particolare della modifica degli appuntamenti per le seconde dosi da 21 a 40 e poi 42 giorni, con la conseguente necessità di riorganizzare in alcuni casi i centri vaccinali per ottimizzarne l’operatività. A tutti i cittadini interessati è stato inviato un sms con il nuovo promemoria e un altro verrà inviato a tre giorni dall’appuntamento. In alcuni casi si procederà anche con telefonate singole per avvertire le persone.

In caso di dubbi, è possibile contattare il numero verde 800432525 fornendo il proprio codice fiscale per conoscere la data dell’appuntamento per la vaccinazione.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati