19, Aprile, 2024

Terranuova, elezioni e Perdono coincidono: il Comune sposta alcune sezioni e modifica la viabilità

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Elezioni politiche e Perdono a Terranuova il 25 settembre coincidono, per questo l’Amministrazione Comunale modifica la viabilità prevedendo anche un parcheggio dedicato agli elettori e sposta alcuni seggi. 

Il Sindaco:” “Al fine di garantire l’esercizio del diritto di voto a tutti gli elettori del comune, l’amministrazione ha riservato i parcheggi adiacenti al polo scolastico-sportivo che saranno espressamente dedicati a chi si reca ai seggi. “La sosta, con il supporto della Polizia Municipale presente in loco – sarà consentita per 45 minuti per permettere un agevole accesso ai seggi. Per avere chiarimenti o informazioni è possibile contattare l’Ufficio elettorale al numero 0559194706”.

Gli spostamenti delle sezioni elettorali sono temporanei e riguardano in particolare: lo spostamento delle n. 4 e n. 10 dai locali del plesso scolastico delle scuole medie ubicato in via Adige n. 1, alla nuova sede individuata nei locali del Centro Polivalente della frazione Ville, di proprietà comunale, ubicato in frazione Ville n.27/b. Inoltre gli elettori delle sezioni n. 7, 8 e 12 dai locali del plesso dell’ex asilo nido ubicato in Via Guido Rossa al plesso scolastico delle scuole medie ubicato in via Adige n. 1. Tali locali risultano idonei ad ospitare le consultazioni elettorali ed essendo privi di barriere architettoniche sono fruibili anche da parte di persone disabili o con difficoltà motorie. Le restanti sezioni n. 1, 2, 3, 5, 6, 9 e 11 rimangono nei locali dove sono ordinariamente ubicate per ogni tornata elettorale.

 

 

 

Articoli correlati