19, Aprile, 2024

Torna la “Strappaporpacci”, raduno non competitivo per amanti della mountain bike. Il ricavato alla Dynamo Camp

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Torna l’appuntamento a Pian di Scò con la “Strappaporpacci”, sesta edizione per il raduno non competitivo per mountain bike che ogni anno raccoglie oltre duecento partecipanti, anche da fuori regione. Quest’anno l’evento sportivo si terrà domenica 18 con partenza alle 9 da Pian di Scò: i percorsi saranno due diversi.

 

La Strappaporpacci si snoda interamente all’interno del comune di Castelfranco Piandiscò, e nell’edizione 2022 ci saranno anche dei tratti (una discesa singletrack ed una salita) mai percorsi nelle 5 precedenti edizioni. Previsto come sempre l’originale ristoro a metà percorso. L’evento è organizzato dalla proloco di Pian di Scò in collaborazione con il gruppo Tafano’s BIKER: maggiori informazioni sulla pagina facebook dedicata. 

In questa edizione il ricavato dell’evento sarà donato alla fondazione Dynamo Campo a sostegno delle sue attività; tra l’altro la Strappaporpacci 2022 ha vinto anche un concorso, mukkisport, promosso dall’azienda Mukki, guadagnando una cospicua donazione oltre alla presenza all’appuntamento.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati