25, Aprile, 2024

Prelievi: bloccato il software della Asl Centro in provincia di Firenze. Disagi anche al distretto di Figline e a Incisa

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

È in corso da questa mattina alle 8 un blocco al software per l’accettazione dei prelievi che interessa i presidi territoriali della provincia di Firenze. Il blocco sta comportando l’impossibilità di eseguire sia le accettazioni dirette sia i prelievi programmati con conseguente impossibilità di procedere all’erogazione delle prestazioni.

Le strutture interessate dal blocco sono: Casa della Salute Le Piagge e Morgagni; presidio Canova; presidio Figline Valdarno; Misericordia di Campi Bisenzio; Misericordia Calenzano Via Roma; presidio Pontassieve; Synlab Sesto Sesto F.no; ospedale Santa Maria Annunziata; distretto Santa Rosa; presidio Incisa; Ex Alpha Columbus a Lastra a Signa; presidio D’Annunzio; Misericordia di Badia.

La Asl spiega che sono già in corso da parte di Estar urgenti e approfondite attività di verifica e correzione delle situazioni che hanno determinato il blocco odierno che proseguiranno per l’intera giornata, per assicurare il definitivo ripristino delle normali funzionalità già dalla mattina di domani. L’Azienda sanitaria si scusa per i disagi arrecati.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati