Allarme per la scomparsa di Niccolò Donnini, 32enne del comune di Bucine, operatore della Misericordia di Montevarchi, che dalla scorsa notte non ha più dato notizie di sé. A lanciare un appello, anche attraverso i social, è stata la madre, che ha già denunciato la scomparsa del figlio anche ai carabinieri.
Niccolò ha passato la serata di ieri con amici tra Montevarchi e un locale pubblico di Terranuova, dal quale si è allontanato senza dare spiegazioni. Tra l’altro, aveva dimenticato le chiavi di casa sua, e quindi poco prima aveva avvertito la madre che avrebbe passato la notte proprio da lei. Ma non è mai rincasato, né a casa della mamma, né nella sua. Stamattina non si è presentato ad un appuntamento con alcuni amici e da lì è partito l’allarme.
Il telefono cellulare non squilla, la macchina di Niccolò è ancora parcheggiata alla stazione di Montevarchi, dove lui l’aveva lasciata ieri sera. Anche il suo giubbotto è stato ritrovato da amici e parenti, perché era rimasto in pizzeria. Secondo quanto risulterebbe dai primi accertamenti dei Carabinieri, il cellulare avrebbe agganciato una cella nella zona della città di Roma: ma alla famiglia e agli amici non risulta che possa conoscere qualcuno.
Chiunque possa averlo visto o avere informazioni utili è pregato di contattare i Carabinieri di San Giovanni o il numero 334.8151686.