07, Luglio, 2025

Lavori nel tratto valdarnese dell’A1: le chiusure programmate

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Per lavori programmati in autostrada, sono in arrivo due diverse chiusure nel corso di questa settimana nel tratto valdarnese. Nel dettaglio:

  • per consentire lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale, dalle 22:00 di mercoledì 25 alle 2:00 di giovedì 26 giugno, sarà chiusa la stazione di Incisa Reggello, in uscita per chi proviene da Roma.
  • per consentire lavori propedeutici all’ampliamento del tratto, dalle 22:00 di sabato 28 alle 6:00 di domenica 29 giugno, sarà chiuso il tratto compreso tra Firenze sud e Incisa Reggello, in entrambe le direzioni, Roma e Firenze/Bologna. Nella stessa notte, ma con orario 21:00-6:00, saranno chiuse le aree di servizio “Chianti ovest” e “Chianti est”, situate all’interno del tratto. Le auto in transito sull’A1 saranno dirottate sulla viabilità ordinaria in entrambe le direzioni.
Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati