25, Aprile, 2024

Figline, chiude da domani via Brunone Bianchi per i lavori di Publiacqua

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Al via la fase 2 dei lavori di Publiacqua sulla rete idrica del centro storico di Figline: da domani gli interventi interesseranno l’intersezione tra via Fabbrini e via Brunone Bianchi, strada questa che, per questo motivo, sarà accessibile solo per i residenti, in entrambi i sensi di marcia.

Anche l’accesso a via Fabbrini sarà garantito ai soli residenti nei tratti compresi tra piazza Dante e via Bianchi e piazza San Francesco a via Bianchi. Corso Mazzini, invece, rimarrà percorribile con senso di marcia invertito (direzione: piazza Dante-piazza Ficino).

Per la terza fase il cantiere si sposterà nuovamente in via Fabbrini, che rimarrà quindi chiusa nel tratto compreso tra via Bianchi e piazza San Francesco con il ripristino della viabilità ordinaria di Corso Mazzini, via Bianchi e di via Fabbrini nel tratto piazza Dante-via Bianchi. Infine, la quarta e ultima fase dei lavori interesserà piazza San Francesco con il ripristino completo della viabilità ordinaria e il divieto di sosta nella sola area cantiere.

Per maggiori info o per particolari esigenze, contattare la Polizia municipale al numero 055.953025 (lunedì, mercoledì, venerdì 9-13; martedì 9-13 e 16-19; giovedì 16-19; sabato 9-13).

 

 

Articoli correlati