Sono entrati in A1 dal casello Valdarno, perchè vicino a quello di Arezzo c’erano troppe forze dell’ordine a causa della partita, ma sono stati fermati e arrestati poco dopo dalla polizia stradale della sottosezione di Battifolle: all’interno dell’auto, in un sottofondo, nascondevano 2 chilogrammi di hashish.
I fatti risalgono al pomeriggio di sabato quando una pattuglia della polizia ha fermato in autostrada, in corsia nord, per un controllo un’Audi con targa italiana con a bordo due giovani sulla trentina, nati in Albania ma residenti a Savona da anni. Non avendo fornito convincenti spiegazioni sui motivi del loro viaggio i poliziotti hanno deciso di effettuare una perquisizione personale e all’auto.
Sotto il tappetino del sedile del passeggero anteriore e sotto la moquette è stato così scoperto un sottofondo dove erano nascosti 2 panetti di cellophane contenenti 2 kg di hascisc per un valore complessivo di oltre 50.000 euro sul mercato dello spaccio. Entrambi sono stati arrestati e condotti al carcere di San Benedetto.