18, Aprile, 2024

Black out dell’illuminazione pubblica in alcune zone del territorio reggellese, il Comune: “Il gestore sta lavorando sul problema”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Si ripetono da giorni dei disservizi all’illuminazione pubblica nel comune di Reggello: lampioni che restano spenti in alcune strade del capoluogo e anche nelle frazioni, con intere strade al buio. Sono diverse le segnalazioni dei cittadini. Ora il comune spiega di aver già contattato il gestore del servizio, che c’è un problema e che si sta lavorando a risolverlo.

“In merito ad alcuni problemi relativi all’illuminazione pubblica, verificatosi in alcune vie del capoluogo e nelle frazioni di Tosi e Donnini, si informa la cittadinanza che la Società incaricata della gestione del servizio di pubblica illuminazione, GEOSIDE, ha riferito all’Amministrazione la natura dei suddetti disservizi, imputabili a un problema strutturale sulla linea principale di alimentazione della energia elettrica”.

“Sono in corso – precisa in una nota l’Amministrazione di Reggello – gli opportuni interventi per ripristinare la regolare attività di illuminazione. Si informa tuttavia, che si tratta di operazioni complesse che richiederanno più giorni di intervento. L’Amministrazione Comunale sta seguendo il problema e sta interloquendo costantemente con la suddetta società al fine di limitare il disagio”.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati