Per il rinnovo dell’abbonamento mensile, in questi giorni di novembre, Autolinee Toscane ha annunciato che aumenterà il personale nelle 35 biglietterie invitando allo stesso tempo, chi ancora non l’ha fatto, a registrarsi e fare tutte le operazioni di acquisto on-line, tramite sito o APP Tabnet. In vista della fine del mese, e della conseguente richiesta o rinnovo di abbonamenti, l’azienda, per prevenire le possibili code e le prolungate attese, ha attivato ulteriore personale che, in tutte le biglietterie, sarà a disposizione per informazioni, registrazione e per la vendita dei titoli di viaggio mensili.
Più semplice e veloce sarà acquistare o rinnovare l’abbonamento se si è già registrati e se si utilizzano gli strumenti digitali. Chi è già registrato sul sito at-bus.it (dove si può inserire anche la propria agevolazione, che sia ISEE, studente o LR100), potrà acquistare l’abbonamento direttamente sul sito, sull’app TABNET (inserendo il proprio codice fiscale quando richiesto dal sistema), ma anche in tutte le rivendite autorizzate, fornendo, oltre all’area o tratta di spostamento, anche qui il proprio codice fiscale.
Queste tre modalità consentiranno a coloro che sono già registrati di evitare attese alle biglietterie, che comunque rimarranno aperte e saranno potenziate per rispondere a chi è più fragile, o a chi non ha dimestichezza con gli strumenti digitali o ha particolari esigenze.