Da lunedì 22 gennaio parte un ciclo di incontri tra l’Amministrazione Comunale di Reggello, i cittadini, le associazioni e gli altri soggetti attivi sul territorio. Sarà un’occasione per ascoltare e informare la comunità sul lavoro svolto nel secondo anno di mandato e per affrontare alcuni dei temi più importanti per il territorio comunale reggellese.
Si parlerà prima di tutto dello stato di avanzamento dei lavori e delle opere finanziate con i bandi del PNRR: sarà presentato un aggiornamento sui progetti, soprattutto riguardanti i complessi scolastici di Prulli, Cascia, Reggello e Cancelli; così anche per la Casa di Comunità. Poi sarà affrontato il tema di Alia Multiutility, con l’Amministrazione che illustrerà prospettive ed opportunità per lo sviluppo sostenibile e l’efficienza dei servizi pubblici nel territorio.
Il primo incontro si terrà il 22 gennaio a Reggello nella Sala consiliare, con successivi appuntamenti che toccheranno tutte le frazioni fino a marzo. Il secondo incontro avrà luogo il 29 gennaio a Cascia, alla Biblioteca Comunale. L’Amministrazione invita tutti i residenti a partecipare numerosi, contribuendo con idee e proposte per il bene comune.