01, Febbraio, 2023

L’Amministrazione ringrazia i volontari della Croce Azzurra di Reggello con la consegna di attestati di merito e stima

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sabato 17 dicembre, nella Sala del Consiglio, l’Amministrazione comunale di Reggello ha organizzato la cerimonia di ringraziamento per il lavoro svolto dai volontari della P.A. Croce Azzurra di Reggello, dando loro un attestato di stima e riconoscenza. Un modo per esprimere gratitudine per lo spirito di volontarietà dimostrato durante la stagione estiva, nel pieno degli interventi di antincendio boschivo.

“Siamo grati ogni giorni di avere nella società persone come voi; è motivo di orgoglio vedere anche così tanti giovani presenti. Quest’estate, come sempre, avete fatto di tutto per proteggere il nostro territorio”, ha detto il Sindaco di Reggello, Piero Giunti.

“Abbiamo la fortuna di avere voi che agite con una celerità incredibile. Quest’anno abbiamo avuto la consapevolezza e l’ennesima conferma del fatto che il nostro territorio è tutelato grazie al vostro operato. Ognuna e ognuno di voi ha agito in maniera esemplare”, ha aggiunto il  Vicesindaco con delega alla Protezione civile, Jo Bartolozzi.

“In merito a tutte le attività, anche in riferimento al settore sociale e a quello sanitario, siete un pilastro della nostra comunità. Siete dei volontari, ma operate da professionisti”, ha commentato l‘Assessora alle Politiche sociali e sanitarie, Adele Bartolini.

“Senza il vostro impegno e la vostra passione, tutto questo non sarebbe possibile. Grazie di cuore”, ha concluso il Presidente P.A. Croce Azzurra di Reggello, Andrea Degl’Innocenti.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati