22, Gennaio, 2025

I Punkcake conquistano i Live di XFactor: la band valdarnese è pronta a giocarsi la vittoria sotto la guida di Agnelli

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La band valdarnese Punkcake continua la sua corsa a X Factor, aggiudicandosi un posto ai tanto ambiti Live Show. Durante la serata degli Home Visit, il gruppo è riuscito a convincere definitivamente il giudice Manuel Agnelli, che li ha scelti come uno dei 12 concorrenti in gara per aggiudicarsi la vittoria della 18ª edizione del talent show.

Con il brano I’m scum degli Idles la band valdarnese ha dimostrato tutto il suo potenziale e Manuel Agnelli non ha avuto dubbi nell’includerli nella sua squadra. Un traguardo straordinario per i membri della band, Lorenzo Donato, Bruno Bernardoni, Lorenzo Migliore, Damiano Falcioni e Sonia Picchioni, che suonano assieme solo dal 2020.

La performance dei Punkcake agli Homevisit 

 

Ora per i Punkcake si apre una delle sfide più dure e impegnative: i Live Show, trasmessi ogni giovedì sera, alle ore 21,15, in diretta su Sky Uno. A partire dal prossimo 24 ottobre si esibiranno sul palco all’Unipol Forum di Milano, confrontandosi con gli altri 11 concorrenti in gara. Tuttavia, la vera sfida sarà convincere il pubblico che li seguirà da tutta Italia e che garantirà loro la salvezza tramite il televoto.

I Punkcake sono quindi pronti a portare la loro musica anche ai live, sotto la guida di uno dei giudici più esperti e iconici del programma, Manuel Agnelli. Dopo settimane di intense audizioni e prove, la band valdarnese ha finalmente ottenuto il tanto desiderato posto ai Live Show, entrando così di diritto nella storia dell’edizione 2024 di XFactor Italia. Non resta che attendere il prossimo giovedì, quando vedremo nuovamente i Punkcake sul palco.

Il verdetto finale di Manuel Agnelli che comunica ai Punkcake il loro accesso ai Live di XFactor

Articoli correlati