15, Giugno, 2025

Figline e Incisa, il comune cerca un immobile da affittare per i contenitori della raccolta dei rifiuti di Alia Spa

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il Comune di Figline e Incisa Valdarno ha aperto un avviso pubblico per individuare un immobile da affittare: servirà come punto informazioni, ma anche per la raccolta e la sostituzione dei contenitori per il servizio di raccolta rifiuti gestito da Alia Spa.

L’edificio, che si cerca sul territorio comunale di Figline e Inicsa, dovrà essere dotato di ampi spazi interni, in modo da contenere postazioni di lavoro e un’eventuale sala d’attesa, oltre a magazzini per lo stoccaggio di materiali; e dovrà anche essere dotato di spazi esterni carrabili, in modo che sia accessibile e utilizzabile come parcheggio per utenza e operatori Alia spa e per il posizionamento di mezzi. L’immobile dovrà essere disponibile e pronto all’uso a partire da giugno 2025 oppure entro e non oltre luglio 2025, e l’affitto avrà durata di 9 mesi.

Tutti i dettagli dell’avviso pubblico sono consultabili a questo link. Per presentare la domanda di partecipazione, chi è in possesso di un immobile con i requisiti previsti dall’avviso pubblico ha tempo fino al 27 maggio. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati