02, Dicembre, 2022

Eletto il nuovo Consiglio direttivo degli Sbandieratori dei Borghi e Sestieri Fiorentini

Più lette

In Vetrina

Il 3 novembre scorso, al termine di una Assemblea ricca di partecipazione e di spunti, è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo del Gruppo Sbandieratori dei Borghi e Sestieri Fiorentini. “È stata scelta – spiegano i membri – la strada della continuità al lavoro svolto dal Consiglio uscente nei due anni più difficili, quando la pandemia ci ha allontanato dalla gente, dalle bandiere, dagli strumenti ma senza mai bloccare le idee ed i progetti. Se la ripresa ha raggiunto livelli di eccellenza lo si deve all’impegno, alla passione, alla lucidità di chi ha gestito la fase più buia seguendo un’unica parola d’ordine: la coesione”.

Confermati dunque alla Presidenza Stefano Torricelli, alla direzione tecnica Alessio Piccardi, alla segreteria Davide CheccucciLorenzo Mini, nuovo Coordinatore del Gruppo, ha disegnato la visione del suo progetto, un biennio impegnativo, indirizzato a rafforzare ulteriormente i valori del Gruppo e la sua presenza sui palcoscenici nazionali ed internazionali di maggior prestigio. Conferme anche per Gianvittorio Bellacci alla tesoreria, Angelo Pasqui al guardaroba, Gianluca Zatini come provveditore. Entrano invece Giovanni Alamanni a supporto del coordinamento e Mario Spolverini che si occuperà di comunicazione.

Una squadra di lavoro organizzata per settori, che si avvarrà della presenza di alcuni giovanissimi che hanno già dato prova di maturità e senso di appartenenza e del rientro di qualche “diversamente giovane” per un apporto importante di esperienza e conoscenza, con l’obiettivo di costruire un futuro ambizioso.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati