03, Maggio, 2025

“Costruiamo il futuro di San Giovanni e del nostro territorio”,

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

“Prende il via una serie di incontri aperti al confronto con l’obiettivo di offrire a cittadini, associazioni, attività produttive e istituzioni uno spazio di ascolto e partecipazione. Vogliamo favorire il dibattito su temi fondamentali per il nostro territorio, raccogliendo proposte e riflessioni utili a costruire insieme il futuro di San Giovanni Valdarno”. San Giovanni civica annuncia così una serie di incontri organizzati in città. Il primo sarà dedicato alla sanità e al diritto alla salute in Valdarno, “una questione centrale per la qualità della vita della nostra comunità”.

L’incontro si terrà venerdì 9 maggio alle 21.00 presso la Sala La Nonziata. Interverranno il sindaco di San Giovanni Valentina Vadi, il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Marco Casucci, il capogruppo consiliare di Fare ora a Figline e Incisa Enrico Buoncompagni, il coordinatore territoriale Nursind Claudio Cullurà, il dottor Pierdomenico Fabrizi responsabile cure palliative provincia di Arezzo. Coordina Daniele Marzi, conclude la capogruppo consiliare di San Giovanni civica Lisa Vannelli.

“Invitiamo quindi tutti a prendere parte al progetto del “Libro bianco del Valdarno”, una serie di appuntamenti tematici pensati per progettare insieme il futuro della nostra città e del nostro territorio”.

 

 

Articoli correlati