22, Gennaio, 2025

Circolo Arci di San Donato in Fronzano, rinnovato il direttivo. Primo evento, una festa per Halloween

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Una caccia al tesoro con tante sorprese per i bambini. Cosi il Circolo Arci di San Donato in Fronzano frazione del Comune di Reggello celebra la festa di halloween. L’evento, riservato solo a coloro che sono in possesso della tessera Arci, si svolgerà lunedì 31 ottobre a partire dalle ore 16.30. Al termine del giochi sarà’ offerta una merenda con un premio finale per tutti i bambini. A seguire dalle 18.30 ci sarà un ricco aperitivo per gli adulti.

Questo evento di Halloween è il primo organizzato dal nuovo consiglio direttivo del Circolo Arci che si è insediato da pochi giorni, a seguito delle elezioni dei soci, che si sono svolte nelle scorse settimane, dando vita ad una squadra dinamica di donne e uomini. Il consiglio direttivo è formato dal presidente Luca Cappelloni e dal vice Presidente Silvano Ciapetti, che rappresentano anche un legame con l’Associazione sportiva dilettantistica del paese, che conta 41 partecipanti e collabora attivamente con il circolo e con il paese.

Altra novità importante del nuovo consiglio è la presenza di tre giovani donne: Sabrina Francalanci, Elena Rabatti e Silvia Ciapetti. Anche le banconierie volontarie sono al femminile: si tratta delle giovani Cristina ed Annalisa. Del consiglio uscente guidato negli ultimi 4 anni da Novaro Rabatti  sono stati riconfermati dal voto oltre Luca Cappelloni e Silvano Ciapetti, anche i consiglieri: Daniele Tozzi, Simone Nocentini ,Gabriele Ciapetti e Federico Nocentini, quest’ultimo si occupa di comunicazione ed eventi. Tutti i consiglieri hanno un proprio ruolo e proseguono l’impegno per il circolo e per l’intero paese trasmesso dai loro familiari.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati