L’invito, da parte del Comune di Cavriglia per l’organizzazione di attività ricreative estive per ragazzi dai 6 ai 14 anni avviene tramite la pubblicazione di un bando per l’erogazione di un contributo economico. Enti, Associazioni del terzo settore, Associazioni di volontariato, Associazioni di promozione sociale, Società/Associazioni sportive dilettantistiche possono aderire al Bando entro il 5 giugno
Il bando si rivolge agli interessati a organizzare, nel periodo giugno – agosto 2023, un’attività fondamentale come quella da svolgere nel periodo estivo. Possono partecipare al presente Bando e hanno diritto a richiedere il contributo i soggetti gestori di cui sopra che possiedono i requisiti di seguito indicati: svolgere attività educativa/sportiva nel Comune a favore dei minori; partecipare in forma singola o in non più di un raggruppamento; avere precedenti esperienze in campo educativo/sociale.
La domanda di contributo, dovrà essere redatta e presentata dal 17 maggio al 5 giugno 2023. Ogni soggetto può presentare domanda di contributo per una singola iniziativa; l’istanza può essere inviata con le seguenti modalità:via e-mail o PEC, allegando la scansione in formato pdf dell’originale della domanda, con relativi allegati, debitamente compilata e sottoscritta con firma autografa, unitamente alla scansione di un valido documento d’identità (ovvero con firma digitale) all’indirizzo comune.cavriglia@postacert.toscana.it o mail protocollo@comune.cavriglia.ar.it; a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Cavriglia.