Il Comune di Castelfranco Piandiscò e l’ASD Valdarno Gioca invitano i cittadini del territorio comunale a candidarsi per la squadra che rappresenterà il Comune e la Toscana alla prossima edizione di “Italia Gioca”. L’evento nazionale è ispirato ai “Giochi Senza Frontiera” e si terrà a Parma il 13 e 14 giugno 2025 con la partecipazione di squadre provenienti da tutta Italia.
La selezione della squadra è prevista per le prossime settimane, potranno partecipare uomini e donne dai 18 anni in su, con spirito sportivo e voglia di divertirsi. Inoltre saranno organizzati allenamenti per poter affrontare i giochi al meglio.
“Italia Gioca” è l’occasione per vivere un’esperienza di sport, divertimento e spirito di squadra, con la possibilità di mettersi alla prova in una serie di sfide. Per questo invitiamo coloro che vogliono mettersi in gioco, rappresentare Castelfranco Piandiscò e vivere un’avventura indimenticabile a farsi avanti!
Le candidature dovranno essere presentate entro il 24 aprile, per chi fosse interessato e per ulteriori informazione è possibile rivolgersi ai seguenti contatti:
Comune di Castelfranco Piandiscò: 0559631200 – segreteria@castelfrancopiandisco.it
Valdarno Gioca (Presidente Elisa Rossi): 3291556288 – gsfpiandiscoesi@gmail.com