25, Maggio, 2024

Annunciati i lavori di manutenzione al circolo della Cicogna: un investimento comunale da 18mila euro 

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nell’ambito delle attività di manutenzione straordinaria degli immobili comunali, l’amministrazione di Terrnauova Bracciolini ha annunciato l’avvio dei lavori al Circolo della Cicogna, situato nella frazione locale. Questo intervento è finanziato con un investimento di 18 mila euro provenienti dalle risorse comunali.

Il Sindaco, Sergio Chienni, ha dichiarato che i lavori sono stati programmati dopo una dettagliata verifica della copertura dell’edificio e che le operazioni necessarie verranno effettuate al fine di garantire la sicurezza e la funzionalità della struttura. Il sindaco:”Il Circolo della Cicogna, gestito dall’ASD Cicogna, rappresenta un importante punto di ritrovo per molti cittadini, pertanto la sua manutenzione è considerata una priorità dall’amministrazione comunale.”

Sergio Chienni, sindaco di Terranuova Bracciolini:”Con un investimento di 18 mila euro di risorse comunali si è proceduto ad una verifica della copertura e interverremo con le opere necessarie. Il circolo della frazione aveva necessità di interventi atti a garantire la funzionalità dell’intero edificio, che è frequentato da molti cittadini. Ringrazio l’ASD Cicogna, che ha in gestione la struttura, per la consueta e proficua collaborazione. I circoli rappresentano uno dei cuori pulsanti della nostra comunità, per questo è giusto e doveroso prestare impegno da parte dell’amministrazione comunale” ha concluso il primo cittadino.

Articoli correlati