04, Dicembre, 2024

Lupa, un cane da conoscere al Rifugio di Forestello

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Lupa è una meticcia di quasi 2 anni, sterilizzata, taglia media. E’ uno splendore. E’
arrivata al Rifugio del canile intercomunale di Forestello gestito da Enpa Valdarno da qualche mese in condizioni fisiche non ottimali, provata da giorni e giorni di vita vissuta fra boschi e margini della strada.

Come è comprensibile all’inizio era molto diffidente, non si faceva avvicinare e era molto impaurita dalle persone e dai cani. “Con pazienza e un lavoro strutturato a misura sua, dopo essersi rimessa fisicamente, abbiamo individuato un compagno giusto con il quale condividere il box e piano piano siamo riusciti a tirare fuori il suo vero io. Ad oggi è una canina energica e piena di vita, super entusiasta con le persone di riferimento”.

“Esce serenamente in passeggiata e con i cani non ha particolari problemi anzi. Da valutare con gatti e altri animali. Ad oggi si consiglia in contesti semi urbani o di campagna, ma ha un margine di miglioramento davvero grande. Segue percorso con educatore di riferimento”.

Lupa è un cane stupendo che per sbocciare completamente ha bisogno solo di una famiglia che le apra le porte della propria casa e del proprio cuore, che rispetti i suoi tempi e le dia l’opportunità di guardare con il sorriso al futuro.

Per ulteriori info o appuntamenti:
3479601636

Articoli correlati