Ettore, un bellissimo cane da guardiania di 6/7 anni in cerca di una famiglia per sempre. Ettore si trova presso il Rifugio di Forestello gestito da Enpa Valdarno.
Anche se è un cane da guardiania in realtà ha vissuto una vita domestica. “Le sue esperienze – spiegano i responsabili di Forestello – lo hanno portato a vivere situazioni dove spesso si è trovato a gestirsi libero per il paese, senza mai creare danni o problemi. Da quello che abbiamo appreso e da ciò che abbiamo potuto valutare in questo breve tempo, possiamo dire che è un cane molto bravo con le persone, con i cani si presenta comunicativo e quindi per un eventuale adozione dove sono presenti già altri cani di proprietà, come sempre andrà valutato con gli educatori / istruttori della struttura e ovviamente in forma gratuita come percorso di inserimento. Da valutare con altri animali”.
Ettore è abituato a vivere in casa, conosce gli ambienti urbani quindi idoneo in quasi tutti i contesti abitativi. E’ una taglia grande ed è pronto per essere accolto in una nuova famiglia.
Per info o appuntamenti contattate il numero del canile :
3479601636


