Chi non ha mai avuto cani anziani non può comprendere quale sia la fortuna di averne uno accanto. E’ un’esperienza bellissima. Il cane più anziano ha un bagaglio esistenziale importante che gli permette di entrare nell’universo di chi lo adotta, di andare all’unisono con le sue esigenze e le sue aspettative. La vita con un cane anziano è piena di amore, di fiducia e di rispetto reciproci. Tutto questo può essere vissuto con Duna, una cagnolina che attualmente si trova presso il Rifugio del canile intercomunale di Forestello.
Questa è la descrizione che ne fanno i volontari che la accudiscono: “Duna è una canina di taglia medio contenuta, di circa 10 anni sterilizzata. Brava con i cani sia maschi che femmine, da valutare con i gatti e con animali da cortile. Il contesto abitativo giusto per lei è un semi urbano o di campagna. Nonostante non sia più giovanissima è una canina vivace e piena di vita che ha ancora molto ma molto da dare, con le persone che conosce è di una dolcezza infinita”.
“Diamogli la possibilità di vivere il resto della sua vita in una famiglia!! Venitela a conoscere presso la nostra struttura. Per info o appuntamenti : 3479601636”.
Duna non ha perso le speranze, e sta vivendo con gioia le giornate che passa al Rifugio. I suoi occhi, vivaci e intelligenti, la dicono lunga sulla sua vitalità. Duna sta aspettando la sua famiglia per sempre.