La Virtus Leona batte 5-2 l’Atletico Figline, il Cavriglia supera il Vaggio Piandiscò 4-2; pareggi a reti bianche per Pergine, Fulgor Castelfranco e Faella mentre la Tro.Ce.Do. esce sconfitta 3-1 dal campo di Londa
La diciannovesima giornata va in archivio con la Virtus Leona sempre al primo posto, con quattro punti di vantaggio sul Poppi. I valdarnesi hanno avuto vita tutto sommato facile nella partita interna con l'Atletico Figline, superato 5-2 (ospiti in vantaggio con Laganà, prima dell'intervallo i padroni di casa segnano con Capuccini, Mercatelli, Rossi e Bartoli, nella ripresa Tortoriello su rigore accorcia per l'Atletico prima dell'arrivo del quinto gol, ad opera di Fejzaj).
Nell'altro derby valdarnese di giornata il Cavriglia, fra le mura amiche batte 4-2 (lasciando la zona a ridosso dei play-out e avvicinandosi ai play-off) il Vaggio Piandicò, che deve guardarsi con attenzione le spalle (i padroni di casa vanno in vantaggio due volte con Bracci e Tognaccini ma si fanno riprende prima da Dedisti e poi da Rustemi, fino a che Crini e Maggio non chiudono il conto).
Finiscono con un pareggio a reti bianche Montemignaio-Pergine, Castiglion Fibocchi-Fulgor Castelfranco e Faellese-Viciomaggio, mentre la Tro.Ce.Do. (girone M) si arrende 3-1 nella tana del Londa.