Turno infrasettimanale positivo per il Montevarchi che contro il fanalino di coda Grassina si è imposto per 2-0; con lo stesso punteggio la Sangiovannese si è arresa alla capolista Trastevere
Turno infrasettimanale positivo per il Montevarchi che, impegnato fra le mura amiche dello stadio "Brilli Peri" contro il fanalino di coda Grassina, si è imposto per 2-0. Grazie a questi tre punti e alla concomitante sconfitta del Cannara i valdarnesi (che domenica dovranno restare ai box per li rinvio causa Covid della partita con il Lornano Badesse) si sono ripresi la terza piazza. Agli aquilotti è bastato un tempo per avere ragione dei fiiorentini: ad andare a segno Giustarini al 25' e Jallow al 33'. Nel secondo tempo il Montevarchi si è limitato a controllare, con il Grassina che mai ha saputo creare grossi pericoli.
Stesso discorso ma a parti invertite per la Sangiovannese, che torna sconfitta 2-0 dalla trasferta in casa della capolistaTrastevere e adesso deve guardarsi le spalle perchè la situazione di classifica si sta complicando. La squadra romana, oggettivamente superiore a quella valdarnese, è passata in vantaggio dopo appene due giri d'orologio con Sannipoli, raddoppiando con Lorusso poco dopo la mezz'ora. Nella ripresa la Sangiovanese ha fatto qualcosa in più, ma i romani non hanno avuto difficoltà nel condurre in porto il successo.