23, Novembre, 2024

“Territori sicuri”, tre giorni di screening anche per i non residenti

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Per la giornata di sabato si sono prenotati 430 cittadini

Parte domani, sabato 13 febbraio, la tre giorni di screening a Terranuova Bracciolini. Test antigenici gratuiti per la popolazione e anche per chi lavora nel territorio comunale. Per la giornata di sabato si sono prenotati 430 cittadini.

Dopo Sarteano, Chiusi e Sinalunga nella provincia di Siena e Chiusi della Verna e Capolona in provincia di Arezzo, tra sabato 13 e lunedì 15 febbraio “Territori Sicuri”, il programma promosso dalla Regione Toscana di screening attraverso test antigenici, fa tappa a Terranuova Bracciolini.

Le postazioni per i test saranno ubicate nella centrale piazza della Repubblica e saranno in attività tra le 9 e le 13 e le 14 e le 18. Fino alla mezzanotte di venerdì 12 febbraio sarà possibile prenotarsi per la domenica, il tutto attraverso il sito  https://territorisicuri.sanita.toscana.it/  

Per chi avesse difficoltà è disponibile il call center aziendale;  da telefono fisso numero verde 800 575 800 mentre da cellulare 0575 379100. Per la prenotazione è necessario inserire nome, cognome, cellulare e codice fiscale. Il giorno del prelievo è necessario presentare documento di identità e tessera sanitaria.

 

Articoli correlati