La consigliera comunale e segretaria del Pd di Montevarchi critica il nuovo Regolamento comunale sul centro storico: “Ci stanno portando indietro nella storia e nella civiltà di molti anni”
Arriva anche da Elisa Bertini, segretaria dell'Unione comunale del Pd di Montevarchi e consigliera comunale, l'attacco all'Amministrazione per il nuovo Regolamento comunale sul centro storico, finito al centro delle polemiche. "Ora, a pochi mesi dalle elezioni, la Giunta guidata da Chiassai Martini cerca la ribalta mediatica dopo la figuraccia nazionale sul pan con l’olio per i bambini alla mensa comunale, dopo aver vissuto nell'indifferenza l'apertura della sede di Forza Nuova a Montevarchi due anni fa, dopo aver definitivamente svenduto dei gardini pubblici per far colare nuovo cemento in città".
"Sarebbe stato più opportuno – aggiunge Chiassai – se la Giunta Chiassai avesse lavorato attivamente sul fronte della sicurezza urbana nel corso di questi cinque anni, ma invece purtroppo non ha fatto assolutamente nulla. Adesso è il momento di pensare ad un progetto vero di rilancio del centro storico di Montevarchi, fatto coinvolgendo in maniera partecipativa tutti gli operatori, i cittadini e le categorie che nel centro storico vivono, lavorano ed operano".
"Solo con la condivisione e l'inclusione possiamo costruire il futuro della nostra città", conclude Elisa Bertini. "Si erano proposti con lo slogan 'Tutta un’altra storia', e difatti ci stanno portando indietro nella storia e nella civiltà di molti anni".