Il bollettino di questa domenica vede 26 nuovi casi di contagio in Valdarno, persone in isolamento domiciliare, alcuni di loro con sintomi. Ci sono anche una bambina, alcuni studenti e un insegnante
Sono 26 i nuovi casi di contagio che si registrano nelle ultime 24 ore in Valdarno: 15 nel versante aretino, come riporta il consueto bollettino della Asl Toscana Sud Est, 11 in quello fiorentino, da bollettino della Asl Toscana Centro. Nel dettaglio:
Nel comune di Laterina Pergine, una donna di 61 anni contatto di caso, sintomatica; a Loro, un uomo di 72 anni asintomatico, anche lui contatto di un caso già noto. A Montevarchi ci sono sette casi: una bambina di 9 anni asintomatica, tre uomini di 50, 54 e 71 anni, tre donne di 49, 63 (rientrata dall'estero) e 72 anni, solo alcuni di loro sintomatici. A San Giovanni una studentessa di 17 anni e un insegnante di 49 anni, contatti di caso già noto, e poi un ragazzo di 18 anni e uno di 23 anni. A Terranuova, infine, sono due studenti entrambi di 17 anni i nuovi casi di contagio, sono entrambi contatti di un caso già noto.
In Valdarno fiorentino il bollettino della Asl Toscana Centro si limita a riportare il numero dei casi, senza dettagli sulle età e le condizioni. E quindi segnala 3 casi a Figline e Incisa; 5 a Reggello; 3 a Rignano.