La prima frazione di gioco era terminata 1-2, nella ripresa la altre reti. Per il Valdarno Football Club un buon test dal quale trarre preziosi indicazioni, in netta crescita la Sangiovannese
La gara amichevole fra Valdarno Football Club e Sangiovannese, andata in scena ieri sera (mercoledì) allo stadio "Goffredo Del Buffa" di Figline è terminata 3-4 dopo novanta minuti combattuti e nei quali le emozioni non sono mancate.
La prima frazione di gioco era terminata 1-2 (vantaggio della squadra di casa con l'ex Del Colle, a segno per gli azzurri Gerardini e Romanò), nella ripresa la altre reti (per la Sangiovannese doppietta di Micchi, per il Valdarno Football Club Fioravanti e Gori).
Per i valdanesi di casa, indipendentemente da quello che è stato il risultato, un buon test dal quale trarre preziosi indicazioni a dieci giorni dal primo impegno ufficiale. In crescita sotto tutti i punto di vista la Sangiovannese, specie in confronto con la prova del 2 settembre a Terranuova. Resta semmai da registrare la difesa: otto gol incassati in tre partite sono obiettivamente un po' troppi, tuttavia la strada intrapresa pare essere quella giusta.