Il 31 luglio scadono i termini per le attività economiche che intendono presentare domanda di riduzione della Tari a seguito dell’emergenza coronavirus
Scadono il 31 luglio, a Montevarchi, i termini per presentare domanda di richiesta di agevolazione del 20% del pagamento della Tari. Una agevolazione prevista per tutte le attività costrette alla chiusura o colpite dai provvedimenti restrittivi a causa dell’emergenza da Covid19.
Nello specifico, possono usufruire dello sconto Tari: alberghi, agriturismi, negozi, attività artigianali (ad esempio estetica o parrucchieri), attività artigianali di produzione di beni specifici, ristoranti, trattorie, osterie, birrerie, pizzerie, pub, mense, amburgherie, pub, bar, caffè, pasticcerie.
Le domande possono essere presentate presso l’Urban Center previo appuntamento, chiamando il numero 055/9108246; per posta tradizionale oppure per fax al numero 055/982851 o mediante posta elettronica certificata all'indirizzo comune.montevarchi@postacert.toscana.it.