Necessarie modifiche alla viabilità nei giorni del 23 e del 24 aprile
Iniziati nel febbraio 2020 si concluderanno in questi giorni i lavori di ripristino delle frane nelle frazioni di Campogialli e Monticello. Per permettere gli interventi saranno necessarie modifiche alla viabilità.
"Si tratta – ha dichiarato il Sindaco Sergio Chienni – di altre due risposte importanti ai cittadini del nostro territorio, in linea con gli impegni che ci eravamo assunti".
Soddisfatto anche il Vice Sindaco Mauro Di Ponte: "In conformità coi tempi previsti i lavori termineranno entro questo fine settimana. Nel concreto, si procederà all'asfaltatura ed al rifacimento della segnaletica orizzontale".
Le modifiche alla viabilità nella zona: giovedì 23 aprile, dalle 8.00 alle 18.00, è vietato il transito a tutti i veicoli, con eccezione di quelli inerenti il cantiere, sulla S.c. 8 di Mandriola nel tratto compreso tra il km 0+550 e il Km 0+650. Nel tratto interessato dal cantiere insisterà un divieto di sosta su ambo i lati con rimozione.
Venerdì 24 aprile, dalle 8.00 alle 18.00, è vietato il transito a tutti i veicoli, con eccezione di quelli inerenti il cantiere, sulla S.c. 23 di Campogialli nel tratto compreso tra il km0+500 e il km0+600. Nel tratto interessato dal cantiere insisterà un divieto di sosta su ambo i lati con rimozione.