La comunità Islamica della Toscana partecipa alla raccolta fondi di Estar per la Protezione Civile e invita tutta la cittadinanza al rispetto delle regole
Il presidente della federazione regionale islamica della Toscana invia un saluto di pace a tutti i cittadini e a nome di tutta la comunità islamica Toscana lancia un duplice appello alla collaborazione, alla solidarietà e all'unione per far fronte all'emergenza Coronavirus.
L'invito è quello di aderire alla raccolta fondi per la Protezione Civile -iniziativa alla quale gli Imam della Toscana, del centro culturale di Campi Bisenzio, Arezzo, Castelfiorentino, Bibbiena, Montevarchi, Greve in Chianti, Potassieve, Figline e Incisa, Camucia, hanno aderito. Il messaggio che la comunità islamica vuole comunicare è quello di collaborazione e di partecipazione nella difficoltà; per questo oltre alle donazioni e al rispetto delle regole, il secondo appello è quello di donare sangue per gli ospedali della Toscana.
A questo link troverete il video messaggio della federazione islamica Toscana. Di seguito le informazioni necessarie per contribuire alla donazione.