L’incidente proprio davanti all’ingresso della manifestazione Autumnia, sulle strisce lungo la Regionale 69. Sul posto la Croce Rossa di Incisa per i soccorsi: la ragazza è stata portata a Ponte a Niccheri. Al lavoro la Polizia municipale per i rilievi e per regolare il traffico
Investita da un'auto mentre attraversa le strisce su via Roma, in pieno centro a Figline: la ragazza, minorenne, non è comunque in gravi condizioni, ma è stata portata all'ospedale di Ponte a Niccheri.
L'incidente è avvenuto poco prima delle 19, davanti all'ingresso principale della manifestazione Autumnia, lungo il tratto urbano della Regionale69. L'auto l'ha colpita non a forte velocità. Immediato l'intervento del 118, la ragazza è stata soccorsa dai sanitari della Croce Rossa di Incisa.
Sul posto sono arrivati anche gli agenti della Polizia municipale di Figline, sia per i rilievi dell'incidente, sia per regolare il traffico, particolarmente intenso in quell'orario anche per la presenza della manifestazione. Qualche coda e disagio alla circolazione, per circa un'ora.
Sul posto Monica Campani