In C gold la Fides Montevarchi si è arresa 77-85 alla Virtus Siena mentre la Synergy è stata battuta 76-78 dallo Spezia; in C silver il Galli Terranuova ha superato Colle Val d’Elsa 87-76
Ancora un turno di campionato senza sorrisi per le due valdarnesi di serie C gold, uscite sconfitte dai loro impegni. La Fides Montevarchi si è arresa 77-85 alla Virtus Siena al termine di una partita nella quale i montevarchini, eccetto che nel primo quarto finito 16-29, hanno dimostrato di potere giocare alla pari coi quotati avversari. Ancora una sconfitta con il minimo scarto per la Synergy, battuta 76-78 da un La Spezia sempre all'inseguimento (43-33 all'intervallo lungo e 60-57 alla fine del terzo quarto) e capace alla fine di prevalere.
Festeggia invece la vittoria il Galli Terranuova, che in casa ha avuto la meglio su Colle Val d'Elsa 87-76. I valdarnesi, impegnati nel campionato di serie C silver, sono stati padroni del campo nei primi due quarti fino a quota +30; nel terzo e quarto tempino i senesi hanno rimontato senza però mai riuscire ad andare oltre il -10.