Lunedì si è tenuto il voto per sei ‘facilitatori’
Lunedì si sono tenute le votazioni nel Movimento 5 Stelle toscano è votato per scegliere sei facilitatori, divisi per area tematica: “Relazioni Interne”, “Relazioni Esterne” e “Formazione e Coinvolgimento”. Per l’area Relazioni Interne è stato scelto Tommaso Pierazzi capogruppo consiliare a San Giovanni Valdarno insieme a Luca Lauricella (Pisa).
Tommaso Pierazzi: “Sono felice della fiducia che in molti hanno riposto in me. E’ un ruolo molto delicato quello che ci hanno assegnato, soprattutto in un momento di passaggio come quello attuale per il Movimento”.
"A breve ci aspetteranno due competizioni elettorali importanti: le regionali in Toscana e le comunali ad Arezzo e tra i compiti assegnati alle Relazioni Interne c’è appunto quello di supportare la campagna elettorale dei candidati. Per le regionali il candidato scelto giovedì tramite votazione sulla piattaforma Rousseau è stato quello di Irene Galletti, già consigliera regionale".
“Irene si è occupata in prima persona della crisi aziendale della IVV – sottolinea Pierazzi – e a lei faccio i miei auguri di buon lavoro.”