Ultimo intervento l’antivigilia di Natale. La piccola adesso sta meglio
L'ultimo intervento doveva tenersi il 9 dicembre ma purtroppo Thalia ha avuto problemi e quindi tutto è stato rimandato al 23, l'antivigilia di Natale.
"Abbiamo avuto un bell’intoppo, Thalia si è sentita male ieri sera e siamo finiti al pronto soccorso – scrive mamma Valeria sull apagina "Insieme per Thalia" – Adesso siamo a casa, sotto antibiotico e piano piano va meglio. Non ci voleva no, aspettavamo questo giorno da tanto, ma va bene così. Torneremo in formissima il prima possibile"
E infatti la piccola, affetta da emimelia tibiale alla gamba sinistra e che dal mese di maggio si trova in cura al al Paley Institute di West Palm Beach in Florida, si sta riprendendo ed è pronta ad affrontare l'ultimo intervento.
Ancora però c'è bisogno dell'aiuto di tutti perchè dopo questa operazione la piccola dovrà sottoporsi a un altro mese di fisioterapia. 20 sedute per un costo di 300 dollari ciascuna. In tutto 6.000 dollari. Per questo è stata organizzata una raccolta di fondi: finora sono stati raccolti 3.000 euro ma non bastano.
"Mi sto piano piano riprendendo. L’intervento è stato riprogrammato per il 23 dicembre.
E io sarò prontissima", scrive mamma Valeria per Thalia. Il Valdarno sicuramente continuerà a essere generoso.