25, Dicembre, 2024

Gli impegni che attendono le valdarnesi di Prima e Seconda categoria nella penultima di andata

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In Prima categoria la sfida di cartello è Settignanese-Fulgor Castelfranco, nel girone L di Seconda categoria è sfida a distanza fra San Clemente e Pergine per la prima posizione

In agenda le gare della penultima giornata di andata e per la seconda volta consecutiva la Fulgor Castelfranco sarà protagonista del big-match di giornata: i valarnesi infatti, dopo avere affrontato la Rondinella Marzocco, sono chiamati a misurarsi in trasferta con la Settignanese, terza a un punto dall'Affrico e due dal Montelupo, che saranno ospiti di Vaggio Piandiscò e Ambra. Gara in trasferta per l'Ideal Club Incisa, con il Fiesole.

Passando alla Seconda categoria girone L, l'imbattuta capolista San Clemente è attesa dall'impegnativa trasferta in casa del  Sulpizia con il Pergine pronto ad approfittiare di un eventuale passo falso dei valdarnesi per balzare al comando, anche se prima dovrà battere la Faellese. Reduce da due sconfitte di fila, la  Lorese cercherà il ritorno alla vittoria contro il San Marco, mentre sarà certamente molto combattuta Pestello-Badia Agnano. Giocheranno in casa Arno Castiglioni Laterina, Badia a Roti e Atletico Levane Leona con Stia, Falterona  e Palazzo del Pero, mentre nel girone M la Resco Reggello ospita il Londa.

Articoli correlati