23, Dicembre, 2024

Da Pergine, Virtus Leona e Atletico Figline i sorrisi della sesta giornata

Più lette

Successi importanti per le tre valdarnesi, termina con un pareggio a reti bianche il derby fra Fulgor Castelfranco e Cavriglia mentre perdono Faellese, Vaggio Piandiscò e Tro.Ce.Do.

Risultati interessanti quelli che escono dalla sesta giornata di campionato specie nel girone L, dove nei quartieri alti continua la sfida a distanza fra la capolista Poppi, che supera a domicilio il Vaggio Piandiscò con due reti messe a segno nella ripresa, e il Pergine, che batte di misura il Castiglion Fibocchi grazie a Palano, che  al 71' segna direttamente su calcio di punizione dal limite dell’area di rigore. Successo con il minimo scarto anche per la Virtus Leona (rete di Capuccini nei minuti finali) in quel di Viciomaggio, per tre punti che le permettono di superare la Faellese, sconfitta 1-0 in casa della Folgor Castelluccio.

Secondo successo di fila per l'Atletico Figline, che batte 3- 1 l'Indomita Quarata. I valdarnesi chiudono il primo tempo in vantaggio grazie alla doppietta di un Secci (che  adesso dovrà mantenere la promessa di lavare la macchina di un vecchio amico  come stabilito nel caso in cui  avesse segnato due gol) in grande forma  e a un gol di Fichele, che nella ripresa salda definitivamente il conto agli aretini dopo che questi avevano segnato, riaprendo la partita.

Il derby fra Fulgor Castelfranco e Cavriglia termina 0-0, per un punto che alla fine serve più ai padroni di casa che alla squadra ospite, costretta a guardarsi le spalle. Brutta giornata per la Tro.Ce.Do. (girone M), che nella partita in casa con l'Affrico viene battuta 2-0.
 

Articoli correlati