Una Castelnuovese in serie positiva dal 13 ottobre proverà ad allungare questa striscia nella partita in casa con il Pratovecchio, trasferta ai limiti del proibitivo per la Bucinese in casa del Mazzola Valdarbia
La Castelnuovese, dopo avere vinto a Soci e guadagnato tre punti importanti per risalire la classifica anche perchè ai danni di una diretta concorrente, cercherà di fare altrettanto nella gara contro il Pratovecchio, che in classifica ha dodici punti come gli amaranto e che arriverà al "Luca Quercioli", dove nessuno ancora ha vinto. Gli amaranto, in serie positiva dal 13 ottobre (due pareggi seguiti da due vittorie) scenderanno in campo determinati ad allungare questa striscia a mettere nel carniere altri tre punti dal peso specifico importante.
Una trasferta ai limiti del proibitivo attende la Bucinese, che affronterà una squadra la quale sta facendo un campionato importante come il Mazzola Valdarbia, a un punto dal tandem di testa Castiglionese-Chiantigiana. Fra le due, la squadra arancioverde è quella che ha di meno da perdere e potrà così fare la sua partita e, solo alla fine, curarsi del risultato.