23, Dicembre, 2024

Esonerato Fabio Sarappa, sulla panchina dell’Ideal Club Incisa arriva Nicolé Pratesi

Più lette

Al posto dell’esonerato Sarappa arriva Pratesi, per il tecnico si tratta di un ritorno in una società nella quale aveva già allenato in passato

La dirigenza dell'Ideal Club Incisa, visti i risultati non positivi finora conseguiti (penultimo posto frutto di una vittoria, due pareggi  e quattro sconfitte) ha deciso di esonerare l'allenatore Fabio Sarappa.

"Quando pensi di avere una squadra importante e i risultati non arrivano purtroppo colui che ci rimette è sempre l'allenatore, anche se poi in campo vanno i giocatori. Ringrazio Fabio Sarappa e gli auguro una migliore fortuna. Penso -ha commentato il direttore sportivo dell'Ideal Club Giancarlo Pasquini-  che questa squadra abbia le potenzialità per fare un campionato importante, il tempo per risalire la classifica ancora c'è".

A sostituire Sarappa sarà Nicolé Pratesi, lo scorso anno  per alcuni mesi all'Arno Castiglioni Laterina in Promozione e adesso pronto a vivere questa avventura in una piazza dove era già stato in passato. Domenica debutto in casa dell'Affrico.

Articoli correlati