Al posto dell’esonerato Sarappa arriva Pratesi, per il tecnico si tratta di un ritorno in una società nella quale aveva già allenato in passato
La dirigenza dell'Ideal Club Incisa, visti i risultati non positivi finora conseguiti (penultimo posto frutto di una vittoria, due pareggi e quattro sconfitte) ha deciso di esonerare l'allenatore Fabio Sarappa.
"Quando pensi di avere una squadra importante e i risultati non arrivano purtroppo colui che ci rimette è sempre l'allenatore, anche se poi in campo vanno i giocatori. Ringrazio Fabio Sarappa e gli auguro una migliore fortuna. Penso -ha commentato il direttore sportivo dell'Ideal Club Giancarlo Pasquini- che questa squadra abbia le potenzialità per fare un campionato importante, il tempo per risalire la classifica ancora c'è".
A sostituire Sarappa sarà Nicolé Pratesi, lo scorso anno per alcuni mesi all'Arno Castiglioni Laterina in Promozione e adesso pronto a vivere questa avventura in una piazza dove era già stato in passato. Domenica debutto in casa dell'Affrico.