La Giunta di Rignano ha approvato il progetto esecutivo di riqualificazione energetica e adeguamento dell’impianto. Soddisfazione del sindaco, Daniele Lorenzini
Una nuova centrale termica per migliorare il riscaldamento dell'edificio che ospita la scuola primaria 'Dante Alighieri' di Rignano: arriverà grazie ad un intervento di riqualificazione energetica e di adeguamento normativo, il cui progetto è stato approvato ieri dalla giunta comunale.
Nello specifico, sindaco e assessori hanno dato il via libera al progetto esecutivo dell’intervento, per un importo complessivo pari a 70mila euro, sviluppato così come previsto dalle più recenti normative sull’efficientamento energetico e sullo sviluppo sostenibile.
“Come già sottolineato in altre occasioni – ha commentato il Sindaco Daniele Lorenzini – si conferma ancora una volta la scelta di questa Amministrazione di attivare ulteriori investimenti in opere e lavori pubblici cercando di utilizzare al meglio, oltre alle tasse dei cittadini rignanesi, le risorse provenienti da fonti terze”.