30, Aprile, 2024

Dalla pista ciclabile della Badiola alle strade della città: tanti i lavori in atto

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Cantieri aperti a San Giovanni per migliorare la viabilità

Dal rifacimento di alcune strade della città alla realizzazione della pista ciclabile alla Badiola, opera attesa da tempo, fino alle due rotatorie in entrata e in uscita da ponte Pertini e alla scuola: tanti i lavori in corso a San Giovanni. A darne notizia è il sindaco Valentina Vadi.

Sono ormai quasi terminati i lavori di asfaltatura e di rifacimento della segnaletica orizzontale di via 2 Giugno e di via Martiri della Libertà.


 

"Continuano, poi, i lavori di completamento della rotatoria di Lungarno Sette Fratelli Cervi, in Oltrarno, già riaperta alla circolazione, mentre sono cominciati da qualche giorno i lavori per la realizzazione della rotatoria in Viale Gramsci, che andranno avanti per tutta l’estate, consentendo l’uscita dal viale in direzione Montevarchi, salvo pochi giorni di chiusura completa".

Poi la pista ciclabile, opera attesa da tempo: "Una buona notizia riguarda anche la Badiola: dopo molto tempo, sono finalmente cominciati, nelle scorse settimane, i lavori di realizzazione della pista ciclabile che collegherà la frazione al centro cittadino"

Infine la scuola: "Sono cominciati la scorsa settimana, e sono in fase di conclusione, i lavori di controsoffittatura alla scuola elementare Rodari che completano gli interventi previsti in questo edificio scolastico".

Articoli correlati