26, Aprile, 2024

Lavori in corso nell’ex distretto sanitario di via Garibaldi: diventerà la sede di alcuni uffici comunali

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sopralluogo di sindaco e assessori nei giorni scorsi: l’immobile, di proprietà comunale, è destinato ad ospitare i servizi alla persona. Il progetto prevede anche l’abbattimento delle barriere architettoniche

Sono iniziati i lavori nell'ex distretto sociosanitario di via Garibaldi, a Rignano. L'edificio, di proprietà pubblica e oggi inutilizzato dopo il trasferimento del distretto, diventerà infatti la sede di alcuni uffici comunali: in particolare tutti quelli che afferiscono ai servizi alla persona, e quindi gli uffici dedicati a sociale, scuola, cultura e sport. 

 

Nei giorni scorsi il sindaco Daniele Lorenzini e gli assessori della giunta comunale hanno compiuto un primo sopralluogo per verificare l'avvio dei lavori e il progetto che, tra le altre cose, prevede anche l'abbattimento delle barriere architettoniche. 

Una volta completati i lavori e trasferiti gli uffici, all'interno del Palazzo Comunale di Rignano si potranno poi riorganizzare al meglio i servizi che rimarranno al suo interno, grazie agli spazi resi liberi. 

 

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati