Appuntamento nelle piazze del Centro storico, dalle ore 19. Ingresso gratuito
Sarà la regina dei tormentoni estivi Giusy Ferreri, ad animare l’edizione 2019 di “Una Notte A Terranuova Bracciolini”, la festa organizzata dal Comune di Terranuova e dalla Commart (l’associazione dei commercianti), in collaborazione con Materiali Sonori, e che apre la stagione degli eventi estivi in Valdarno e in provincia di Arezzo.
Il centro di Terranuova Bracciolini si animerà di cibo e musica in collaborazione con i pub ed i locali del territorio. L’appuntamento è nel centro storico, dalle 19.00, con ingresso gratuito dove si esibiranno anche gli Stranobakkano, i Nord Sud Ovest Trash e i Senza Filtro. Per completare il programma appuntamento per tutti i bambini con giochi ed animazione.
“Una Notte a Terranuova è diventato un appuntamento fisso per vivere il nostro centro storico e stare insieme – ha detto il Sindaco, Sergio Chienni. Quest’anno, sempre con la preziosa collaborazione della Commart, abbiamo deciso di regalare un momento di spensieratezza, una vera e propria festa di inaugurazione della stagione estiva”.
“Si tratta di una formula ormai rodata che vedrà per una sera i pub ed i locali del territorio allestiti all’aperto nel centro storico – ha detto Laura Salvi, presidente della Commart- che ha l’intento di coinvolgere persone di tutte le età in un momento di allegria e condivisione”. L’intera manifestazione è ad ingresso gratuito.
Gli appuntamenti poi proseguiranno per i prossimi venerdì.